D.Lgs 81/2008

Sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs 81/2008

Consulenza per effettuare le corrette valutazioni dei rischi, redigere le relazioni tecniche ed organizzative, individuando le norme legislative di riferimento, in funzione delle diverse problematiche aziendali.

Elenco delle attività relative al servizio:

  • Check-up informativo;
  • Gestione degli obblighi derivanti dall’autonomia del datore di lavoro di “responsabile del servizio di prevenzione e protezione”;
  • Redazione del documento per la valutazione dei rischi;
  • Esecuzione presso l’azienda di un check-up amministrativo su documenti, autorizzazioni, collaudi, verifiche;
  • Stesura di uno scadenziario di adempimenti previsti dalla normativa;
  • Consultazione del rappresentante dei lavori per la sicurezza, nelle modalità stabilite dal decreto e dagli accordi sindacali;
  • Stesura di programmi di formazione e fornitura di materiale informativo per datori di lavoro e/o soci, e per lavoratori, assistenza nello svolgimento delle riunioni periodiche aziendali che il datore di lavoro deve effettuare assieme agli addetti.

CONSULTA LA SEGUENTE TABELLA CON I CORSI PROPOSTI

TABELLA CORSI.pdf

CLICCA SUL PULSANTE PER VEDERE I CORSI IN PARTENZA