Comunicazioni URG

PER EFFETTUARE COMUNICAZIONI URGENTI  DI ASSUNZIONI, CESSAZIONI E DENUNCE DI INFORTUNIO NEL PERIODO DI CHIUSURA DI CONFESERCENTI

  • ASSUNZIONI E CESSAZIONI RAPPORTI DI LAVORO

Di seguito la modulistica necessaria per effettuare comunicazioni di assunzioni o cessazioni del rapporto di lavoro,, durante il periodo di chiusura della Confesercenti.  Riportiamo le indicazioni per il loro invio e i relativi moduli.

UNIURG_ASSUNZIONE.pdf

Va invitato entro la mezzanotte del GIORNO PRECEDENTE la data di inizio lavoro
DA INVIARE TRAMITE FAX AL N.  848.800.131

UNIURG_CESSAZIONE.pdf

Va invitato entro 5 giorni dall’evento di  cessazione; è necessario  accertarsi inoltre che il dipendente abbia convalidato le dimissioni (requisito obbligatorio ai fini della validità delle dimissioni)  presso l'Ispettorato Territoriale del Lavoro in Biella, Corso Europa 7/b.

DA INVIARE TRAMITE FAX AL N.  848.800.131


  • DENUNCIA DI INFORTUNIO

mod_4_bis_reader.pdf

Va inviato entro 48 ore dall’infortunio, con una delle due seguenti modalità:

– posta certificata all’indirizzo mail BIELLA@POSTACERT.INAIL.IT
– per raccomandata all’Inail  in VIA ALDO MORO 13, 13900 BIELLA (BI)

N.B: Resta inteso che al momento della riapertura degli uffici, provvederemo a inviare le comunicazioni ordinarie. Pertanto, chi utilizzasse i moduli di cui sopra, è tenuto ad inviarne  o consegnarne tempestivamente copia all’ufficio paghe per poterci permettere tale adempimento!

Ricordiamo che il mancato rispetto degli adempimenti obbligatori sopra descritti comporta l’applicazione delle relative sanzioni .