PER EFFETTUARE COMUNICAZIONI URGENTI  DI ASSUNZIONI, CESSAZIONI E DENUNCE DI INFORTUNIO NEL PERIODO DI CHIUSURA DI CONFESERCENTI

  • ASSUNZIONI E CESSAZIONI RAPPORTI DI LAVORO

E' possibile effettuarle dalla "Piattaforma Uniurg" cliccando sul pulsante quì sotto (sulla piattaforma è presente anche un semplice manuale di istruzioni). 

ATTENZIONE: è necessario comunque inviare contestualmente una mail al nostro ufficio paghe (paghe@confesercentibiella.it) per permetterci di inviare poi la comunicazione ufficiale nel primo giorno utile (alla riapertura degli uffici).


PER ACCEDERE AL SERVIZIO E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI SPID  

Ricordiamo inoltre che:

ASSUNZIONI: vanno inviate entro la mezzanotte del giorno precedente l'inizio del rapporto di lavoro;

CESSAZIONI:  vanno invitate entro 5 giorni dall’evento di cessazione; è necessario  accertarsi inoltre che il dipendente abbia inviato le dimissioni telematiche in uno dei seguenti modi:

- presso l' Ispettorato Territoriale del Lavoro,

- sul il sito https://www.cliclavoro.gov.it ,

- tramite un patronato abilitato.


ACCEDI ALLA PIATTAFORMA UNIURG


  • DENUNCIA DI INFORTUNIO

mod_4_bis_reader.pdf

Va inviato entro 48 ore dall’infortunio, con una delle due seguenti modalità:

– posta certificata all’indirizzo PEC  BIELLA@POSTACERT.INAIL.IT
– per raccomandata all’Inail  in VIA ALDO MORO 13, 13900 BIELLA (BI)

ATTENZIONE

Resta inteso che al momento della riapertura degli uffici, provvederemo a inviare le comunicazioni ordinarie. Pertanto, chi utilizzasse i moduli di cui sopra, è tenuto ad inviarne  o consegnarne tempestivamente copia all’ufficio paghe per poterci permettere tale adempimento!

Ricordiamo che il mancato rispetto degli adempimenti obbligatori sopra descritti comporta l’applicazione delle relative sanzioni