Energia elettrica e gas: servizio dedicato

Energia elettrica e gas: servizio dedicato

Energia elettrica e gas: stai facendo le scelte giuste?

Se come imprenditore ti sei chiesto o ti stai chiedendo come risparmiare sui costi delle forniture di energia elettrica e del gas, come poter leggere le bollette o quali soluzioni trovare per seguire al meglio l’andamento del mercato, abbiamo il servizio che fa per te. 

Si tratta di un’attività di consulenza sulle forniture energetiche, sulla gestione dei consumi e sull’ottimizzazione dei costi.

I nostri clienti e associati: imprenditori del commercio, dei pubblici esercizi, di bar o ristoranti ci possono richiedere gratuitamente un’ analisi approfondita sulle bollette di gas ed energia.

I nostri esperti del settore sono figure professionali a cui potersi rivolgere per avere un servizio di consulenza adatto alle tue necessità. Prima di passare alle soluzioni di risparmio energetico, viene analizzata la specifica situazione in cui ti trovi rilevando eventuali sprechi e consumi; soltanto in un secondo momento vengono presentate proposte personalizzate cucite su misura per te, partendo dalle tue reali esigenze. 

Rivolgersi ad un nostro consulente offre numerosi vantaggi e potrai avere un supporto costante  dedicato al tuo business prima, durante e dopo la tua scelta.

Soprattutto se sei a capo di un’azienda, hai certamente bisogno di tenere sotto controllo tutti i costi di gestione dell’impresa stessa e naturalmente quelli relativi alle bollette della luce e del gas non devono essere sottovalutati.

Aprire una bolletta e leggere cifre esageratamente elevate non è certamente una bella esperienza! Possono essere diversi i motivi per cui ciò che devi pagare non corrisponde esattamente a quello che hai consumato: errori di calcolo, guasti al contatore, servizi non richiesti che però entrano a far parte dell’importo totale. Se ti è già capitato di trovarti in queste situazioni, è il momento giusto per richiedere una consulenza.

contattaci



Segreteria Confesercenti